Cerca
Close this search box.

Il modicano Cavallo è Coordinatore Provinciale di Italexit

Tempo di lettura: 2 minuti

Il modicano Emanuele Cavallo nominato Coordinatore Provinciale di Italexit – No Europa per l’Italia.
Cavallo in passato era responsabile cittadino di Fratelli d’Italia che lasciò per vedute diverse. Avrà, adesso, la responsabilità di  costruire il partito in Provincia di Ragusa.

“No Europa per l’Italia-Italexit con Paragone”, oggi, rappresenta una seria alternativa al partito unico europeo dove confluiscono tutte le formazioni politiche che condividono il sistema economico neoliberista e il paradigma sul quale è stata costruita l’Unione Europea,  che a fattor comune, è sotto gli occhi di tutti, hanno prodotto disuguaglianze sociali profondissime.

“Ritenendo superata la visione dicotomica dell’ideologia politica destra/sinistra, condividendone il manifesto politico e per le convinzioni sopra esplicitate, ho ritenuto di aderire  a “No Europa per l’Italia-Italexit con Paragone”, accettando una sfida sicuramente difficile ma che raccoglierò assieme agli iscritti con determinazione e  temerarietà – spiega l’interessato -.
In Provincia di Ragusa, Italexit, si sta ramificando in diversi Comuni e domenica 21 febbraio, nel pieno rispetto delle norme in vigore, si svolgerà il primo incontro con le delegazioni dei comuni in cui sono presenti gli iscritti al partito, nell’ambito del quale saranno individuati i responsabili dei circoli di alcuni Comuni”.

446115
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto