Cerca
Close this search box.

Screening di massa: ieri nessun positivo in provincia

Tempo di lettura: 1 minuti

Nessun nuovo caso di positività al coronavirus è stato riscontrato ieri durante gli screening di massa in provincia di Ragusa. È la prima volta da quando si effettuano tamponi rapidi. Uno straordinario risultato, segnale di forte senso civico da parte dei cittadini. I test effettuati ieri su tutto il comprensorio ibleo sono stati 1830.

445853
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Screening di massa: ieri nessun positivo in provincia”

  1. O Siciliani! Test per chi viene in Sicilia o vaccino, da “ora”e ci libereremo per sempre dal covid. Approfittiamo di questa possibilità offertaci dal destino o da caratteristiche immunologiche ancestrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto