Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Oltre un milione di euro per il centro storico di Chiaramonte Gulfi

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il Governo Musumeci interviene per il risanamento del centro storico di Chiaramonte Gulfi, borgo gioiello del Val di Noto. Abbiamo assegnato ben un milione 100mila euro per la riqualificazione di Corso Umberto e via Marconi, due vie di pregio storico e urbanistico che sono un punto di riferimento per l’assetto del paese. Dopo un lungo iter, seguito passo dopo passo per mettere in sicurezza i fondi e la relativa progettazione, ci avviamo verso un’opera che rientra a pieno titolo nel Piano di recupero e tutela dei centri storici di Sicilia, voluto dal presidente Nello Musumeci per rivitalizzare economia e coesione sociale in tutti i Comuni dell’Isola”.

Lo dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, a seguito dell’approvazione del finanziamento di un milione 100mila euro per la riqualificazione urbana e funzionale di Corso Umberto e via Marconi nel Comune di Chiaramonte Gulfi

© Riproduzione riservata
442993

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto