Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo: droga pronta per lo spaccio, due arresti  

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno tratto in arresto in flagranza di reato due soggetti italiani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’attività dei militari dell’Arma è susseguita ad un’attenta osservazione svolta su soggetti già noti per precedenti specifici, che si riteneva si fossero rimessi in moto nello spaccio di droga. L’operazione è scattata con una perquisizione personale e veicolare svolta a Pozzallo, sul mezzo dove viaggiavano i due giovani, un uomo ed una donna. I militari hanno rinvenuto 3 flaconi di metadone da 80 mg. ciascuno, dei quali non è stata fornita giustificazione. All’esito della perquisizione e del sequestro, sono stati arrestati Antonino Giardina, 38 anni, ed Alessandra Fumia, 28 anni, già gravati da precedenti. Gli stessi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa.

439284
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto