Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

In arrivo a Pozzallo 96 migranti

Tempo di lettura: 2 minuti

Previsto fra qualche ora l’arrivo al porto di Pozzallo, con partenza da Trapani, di 96 immigrati clandestini a bordo di una unità navale della Capitaneria di Porto. Siamo sicuri che il sindaco di Pozzallo, le autorità sanitarie provinciali, le organizzazioni sindacali, le associazioni di categoria, i sodalizi e i cittadini comuni si chiederanno come sia possibile in piena pandemia continuare a violare la legge.
Basta infatti leggere il decreto sulla chiusura dei porti emanato dal Governo in carica e le disposizioni sul divieto di spostarsi da una città all’altra contenute negli ultimi cinque o sei Dpcm emanati dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
A meno che nella clausola “salvo intese” non sia stato previsto un permesso speciale per tutti i fuggitivi diretti in Sicilia.

438498
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto