Cerca
Close this search box.

Ragusa, Covid. Modicano resta incatenato davanti ospedale

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le promesse del primario del reparto malattie infettive dott. Arrabito, sul caso dell’anziana donna di Modica il cui nipote si è incatenato davanti all’ospedale “Giovanni  Paolo II” di Ragusa e dopo l’intervento della Digos, nulla è cambiato.  “Niente ricovero – ha comunicato il primario – sarà predisposto tutto appena ci sarà la possibilità”. Intanto il nipote, Giorgio Scollo, dirigente del Comune di Modica- rimane incatenato e la signora continua a lottare tra la vita e  la morte. Le solite promesse da marinaio.

437085
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Ragusa, Covid. Modicano resta incatenato davanti ospedale”

  1. Se la signora anziana fosse stata la zia di qualche Primario, o una anziana immigrata clandestina il posto lo avrebbero già trovato. Tutto ciò mi preoccupa, se ancora continuassero a salire i contagi con persone da rianimare potrebbero solamente morire, ma il governo ha trovato la soluzione per queste a incresciosa situazione, stanzia soldi per monopattini e banchi a rotelle.

  2. Mi aspetterei la vicinanza e la rapida soluzione da parte dei due rappresentanti istituzionali della provincia di Ragusa del governo regionale essendo nella maggioranza onorevoli Orazio Ragusa e Giorgio Assenza. Non limitatevi a fare solo comunicati stampa.

  3. Lorenz
    L’immigrato è di gran moda, lo si porta ovunque e stà su tutto. Se ne adornano anche gli asini, passandoselo in bocca come un rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top