Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Violenza sessuale sulla compagna. Arrestato modicano

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un modicano per violenza sessuale, atti persecutori e lesione personale, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso la Corte d’appello.

L’operazione dei Carabinieri che era stata compiuta nel 2010 aveva condotto all’arresto di A. A., 45 anni, il quale era stato riconosciuto colpevole di numerosi atti persecutori nei confronti della ex compagnae financo di un brutale violenza sessuale consumata nell’abitazione. All’esito del processo penale, l’uomo è stato condannato e sconterà oltre 4 anni di reclusione. Al termine dell’operazione i militari hanno tradotto l’uomo presso il Carcere di Ragusa.

436159
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Violenza sessuale sulla compagna. Arrestato modicano”

  1. Povera signora. Vivere nell’incubo. E pensare che tutti sanno!!
    Il soggetto condannato e portato in carcere dicono abbia una concessione per servizi turistici e un bar. I locali del bar sembrano essere della fondazione grimaldi. Una domanda: gli affitti sono incassati regolarmente? Se così non fosse sembrerebbe molto strana la passività della fondazione nel non pretendere gli importi dovuti e addirittura eseguire lo sfratto. Molto molto strano tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto