Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giudice Reale eletto nel Comitato Centrale dell’A.N.M.

È gip del Tribunale di Ragusa
Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Reale (foto) da diversi anni giudice presso il Tribunale di Ragusa, è stato eletto nel Comitato Direttivo Centrale dell’Associazione Nazionale Magistrati. Una carica meritata e lusinghiera che viene annunciata con soddisfazione  e compiacimenti dall’Accademia  Giuridica Modicana apprende con compiacimento della lusinghiera affermazione nelle elezioni. “Auguriamo – dice il presidente Salvatore Campanella al dottore Reale ed anche al dottore Giacomo Ebner, attualmente in servizio presso il Dipartimento Giustizia minorile, buon lavoro nel prestigioso consesso del quale fanno parte, in un momento delicato per la magistratura.
Siamo sicuri che le loro doti professionali e umane saranno determinanti per restituire alla funzione giudiziaria quel prestigio e quel rispetto che l’Avvocatura e la parte migliore della società da troppo tempo attende”.

436135
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto