Cerca
Close this search box.

Basket. Amichevole tra Virtus Kleb Ragusa e Olympia Comiso

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima amichevole per la Virtus Kleb Ragusa prima dell’inizio del campionato di basket di serie B. Tra le mura amiche del Pala Padua i giocatori allenati da coach Bocchino hanno affrontato l’Olympia Comiso di coach Farruggio.

Prima partita per gli iblei che dopo una preparazione fisica e atletica importante hanno potuto confrontarsi come squadra in un match movimentato ed energico.

Coach Bocchino ha schierato in campo tutti i giocatori del roster per testare schemi e diverse variabili di gioco.

Partita giocata sin da subito ad alti ritmi che ha visto le due compagini di gioco non risparmiarsi sotto canestro portando punti alla propria squadra. Sorrentino e compagni hanno tenuto un buon ritmo di gioco in tutte le frazioni della partita dimostrando come questa squadra che si è formata da poco abbia già trovato un equilibrio frutto di un lavoro certosino da parte dello staff tecnico. Chiaramente è necessario amalgamare ancora meglio le varie personalità dei giocatori ma la strada intrapresa è quella giusta per crescere e aumentare la sintonia tra tutti gli atleti. La partita si è conclusa con il risultato finale di 86 a 67 per i padroni di casa.

Primo appuntamento ufficiale già questa domenica quando i ragusani incontreranno Agrigento nella partita della Super Coppa Centenario.

 

 

 

 

 

 

VIRTUS KLEB RAGUSA – OLYMPIA COMISO: 86 – 67

Parziali: 28-20; 46-36; 71-52

 

Virtus Kleb Ragusa

Chessari 16, Iurato 6, Ianelli 13, Dinatale 3, Sorrentino 9, Salafia 13, Ferlito 5, Canzonieri 3, Mastroianni 13, Idrissou 5, Kitsing.

Coach Bocchino

 

Olympia Comiso

Pace 3, Turner 8, Farruggio 9, Occhipinti 13, Di Mauro, Savarese 9, Dispinzieri 18, Landgren 7, Giaccone , Desari, Palazzolo.

Coach Farruggio

434922
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto