
Non sono servite a nulla le rassicurazioni regionali, fatte negli ultimi giorni, sul tanto atteso Click Day, l’opportunità pensata, dalla Regione Sicilia, a sostegno delle micro imprese.
Sicuramente i problemi tecnici sono stati molteplici, vista anche l’affluenza di visitatori sul portale, ragione per cui i server non sono riusciti reggere l’ingente numero di ingressi. L’assegnazione del Bonus Sicilia è rimandata, anche se ha tenuto diverse imprese in un quarto d’ora di limbo. Ma dopo infiniti refresh della pagina, la Regione ha lanciato un messaggio “rassicurante”: “Si comunica che il Click Day previsto a partire dalle ore 09:00 del 05/10/2020 a causa di una problematica tecnica imputabile a TIM Spa è da intendersi rinviato alle ore 09:00 di Giovedì 08/10/2020”. Ergo la Regione fallisce e tutto è rimandato, fortunatamente non a data da destinarsi, nella speranza che i disservizi tecnici vengano risolti con misure congrue a far accedere migliaia di micro imprese.
1 commento su “Click day rimandato. Regione Sicilia fallisce”
La colpa è sempre degli altri! Non credo che il problema sia tecnico, il problema è di quello “scienziato” che ha ideato questo Click Day e di chi ha approvavo il tutto consapevoli che questo sarebbe successo. E doveva succedere! Poi il titolo (non so prechè sempre in inglese) la dice tutta. E’ “umiliante” stare con gli occhi sbarrati, il sudore che ti cola dalla fronte, l’ansia che aumenta, con il dito puntato sulla tastiera aspettando l’ora ics per aggiudicarsi l’elemosina! Tutto questo lo vedo come se a un branco di cani affamati gli butti un pezzo di carne e quelli si ammazzano per mangiare. Troppo UMILIANTE, e vergognoso! Le piccole imprese sono fatte di persone, e non vi potete permettere di togliere la “DIGNITA’ a questi uomini e donne in questo modo he lavorano 12-14 ore al giorno solo per potere soddisfare le vostre ingiuste e inique tasse. E voi Sindacati e Associazioni di categorie che gli prestate il fianco e gli sbavate dietro, permettete che i vostri associati vengono umiliati in questo modo! Tutto qui il vostro lavoro? Ma teneteli voi questi soldi, vi prendete un caffè alla salute di tutte le piccole imprese di Commercianti, Artigiani, Liberi professionisti e ci lasciate in pace! NON VOGLIAMO NIENTE DA VOI!