Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Amministrazione pronta a confrontarsi con l’opposizione

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì mattina, su proposta dei Consiglieri Comunali di Modica Carpentieri e Medica ai Presidenti della 1^ e della 4^ Commissione, si è svolta una seduta congiunta con all’ordine del giorno. “Emergenza Covid – 19 riapertura delle scuole”.
Oltre ai Presidenti, Caruso e Civello, hanno partecipato alla seduta i Consiglieri Carpentieri e Medica per l’opposizione, ed i Consiglieri Floridia, Giannone, Ingarao, Ruffino e Scapellato per la maggioranza.
Presente inoltre il Sindaco Abbate il quale ha illustrato in modo chiaro e dettagliato tutto quello che è stato fatto in merito all’apertura delle scuole, agli incontri con i dirigenti scolastici, alla refezione, ai trasporti, alla consegna di mascherine e disinfettanti.
Numerosi gli interventi e le domande dei Consiglieri a cui il Sindaco ha risposto in modo chiaro ed esaustivo.
Esperienza sicuramente positiva, dichiara il Presidente 4° Commissione Giorgio Civello, che potrà essere ripetuta in futuro qualora ci fossero delle proposte da valutare insieme per la crescita della nostra Comunità.
Opposizione e Maggioranza hanno dato prova di buona collaborazione ed esempio di politica costruttiva.

433241
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica. Amministrazione pronta a confrontarsi con l’opposizione”

  1. Medica e Carpentieri sono una parte dell’opposizione, non credo che rappresentino l’opposizione. In ogni caso sono sempre stati, a mio avviso, parte integrante della maggioranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto