Cerca
Close this search box.

Poesia. Incetta di premi per Giuseppe Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Il modicano Giuseppe Modica ha vinto il primo premio al Concorso Letterario Nazionale “Perdersi nell’Amore”, nella sezione “Poesia religiosa”. Modica ha presentato la poesia “Urbi et orbi”. Si tratta di una manifestazione online promosso dall’Associazione Atlantide e dal gruppo “Apri il cuore alla poesia”  e si articola in 13 sezioni.  Il poeta modicano si è poi classificato al terzo posto nella sezione “Poesia edita” con “E la chiamano stella”, ottavi nella sezione “Fotografia” con “Scatto rubato” e decimo nella sezione “A tema” con la poesia “Ho coltivato l’amore”.

“Mi  sono proprio perso tra i riconoscimenti. Non mi aspettavo di vivere tante emozioni tutte assieme. Felice di essere riuscito a trasmetterle con i testi premiati. Per questo ringrazio infinitamente il Dr. Fiore Sansalone, Monica Vendrame, Teresa Colacino e le giurie che hanno valutato i testi”.

433056
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto