Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La PVT Volley Modica scalda i motori per la prossima stagione

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ di pochi giorni fa la prima riunione dello staff tecnico dell’Egea PVT Modica, riunitosi al completo dopo vari mesi di fermo, in un ambiente sicuro e nel rispetto delle norme sanitarie anti Covid.
Il gruppo di lavoro formato da Enzo Sgarlata, Massimo Catalano, Paolo Di Lorenzo e il nuovo arrivato Giancarlo Fortunato, capitanato da Corrado Scavino (assente per motivi di lavoro il fisioterapista Dott. Giovanni Aprile), alla presenza del DS Giuliana Di Emanuele, ha discusso delle linee guida da adottare per il nuovo campionato e, in un clima estremamente positivo, sono emerse le evidenze di un atteggiamento produttivo condiviso. Idee partecipate da mettere in atto con il nuovo gruppo di atlete, per affrontare con rinnovato entusiasmo il prossimo campionato di B1.
“Come ogni anno dopo Ferragosto – dice Corrado Scavino – ci siamo riuniti per pianificare le prime settimane di lavoro e per definire a grandi linee gli obiettivi e l’organizzazione delle sedute di allenamento. Abbiamo stilato un calendario che sia in grado di connettere in modo proficuo la preparazione fisica con le sedute tecniche, inserendo quindi anche amichevoli e tornei precampionato”
Come ogni anno, al termine della riunione, Bartolo Ferro, Enzo Garofalo e Simone Cicero, pilastri della dirigenza dell’Egea PVT Modica, hanno voluto salutare i tecnici e dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia e augurare a tutto lo staff un buon lavoro.
L’inizio degli allenamenti di preparazione atletica è programmato per il 14 settembre presso il Centro Sportivo Airone di Modica, al quale è dovuto un ringraziamento speciale per aver scelto di mettere a disposizione la propria struttura per il quarto anno consecutivo, sostenendo attivamente il progetto PVT

431306
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto