Cerca
Close this search box.

A Ispica si presenta libro di Michele Giardina

Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 24 agosto 2020, alle ore 20,30, ad Ispica, nell’incantevole scenario dell’atrio del Palazzo Comunale Bruno di Belmonte, il giornalista-scrittore pozzallese” Michele Giardina presenta il libro “The Society of the Citizens of Pozzallo(2019), edito da Armando Siciliano Editore.

Il Comitato organizzatore si pregia del patrocinio del Comune di Ispica, del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, dell’Associazione provinciale “Confronto”, dell’Associazione “Ragusani nel Mondo”, della Fidapa sezione di Pozzallo, dei sodalizi storici della città marinara, Società Operaia, Società Marinara e Società Carrettieri e Contadini.

Conduce la presidente della Fidapa Concetta Vindigni, prima presidente donna della Provincia Regionale di Ragusa (1989). Dopo i saluti del sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie, dell’assessore comunale alla Cultura, Mary Ignaccolo, del presidente dell’Associazione “Confronto”, Enzo Cavallo, sono previsti gli interventi dell’italo-americano di Pozzallo Frank V. Susino, promotore e sponsor unico del progetto culturale, di Natalino Amodeo e dell’autore.

L’evento sarà allietato da brani musicali eseguiti da Gianni Amore (fisarmonica) e Francesca Guccione (violino).

A conclusione della serata il Comitato organizzatore è lieto di intrattenere gli ospiti con un delizioso buffet.

431152
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto