Cerca
Close this search box.

85 milioni di euro per la Sanità siciliana, a Ragusa briciole”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Degli 85milioni di euro previsti dal maxi decreto dell’assessore Razza, solo un milione arriverà all’ASP di Ragusa: briciole!”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, che aggiunge: “La notizia arriva in concomitanza con la visita dell’assessore all’hot spot di Pozzallo. Quindi: il Governo regionale non riesce a dare risorse ai Comuni che sono impegnati in prima linea sul fronte dell’accoglienza per il fenomeno dell’immigrazione, ma Razza va a farsi le passeggiate, le passerelle. Voglio ricordare che le uniche risorse che Pozzallo e Lampedusa hanno ricevuto sono frutto del lavoro del Partito Democratico in Commissione Bilancio e poi in Aula. E mentre la provincia di Ragusa avrebbe bisogno di più medici nei pronto soccorso, nelle guardie mediche e sulle ambulanze, il maxi decreto di Razza stanzia per la provincia iblea poco più dell’1% della spesa totale”.
“Con le sue passeggiate nel ragusano – conclude Dipasquale – Razza spera di camuffare l’attenzione negativa del Governo regionale per questo territorio, ma i cittadini ragusani non sono sciocchi e non ci cascano”.

429766
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto