Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley, tris di conferme in casa Ardens Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Tre conferme importanti per l’Ardens Comiso:Selene Gambini, Paola Guccione e Denise Iapichino hanno rinnovato e giocheranno nella squadra casmenea anche nella stagione 2020-21. Si tratta di tre ragazze cresciute nelle giovanili dell’Ardens che hanno già dato un grande contributo la scorsa stagione, conclusa con il quarto posto a soli quattro punti dai play-off promozione.

Iapichino, dopo aver concluso con successo gli studi universitari, era tornata a vestire la maglia biancorossa la scorsa stagione, ritagliandosi spazi importanti durante il campionato, con prestazioni di ottimo livello. Coach Marchisciana e i dirigenti dell’Ardens, colpiti favorevolmente dalle prestazioni della schiacciatrice dopo cinque anni di stop, hanno deciso di puntare su di lei la prossima stagione.

Gambini e Guccione, biancorosse da sempre e protagoniste di numerosi successi, sia nelle giovanili, sia in prima squadra, saranno ancora al centro del progetto tecnico. Guccione, libero, ha già diversi campionati alle spalle e nella stagione scorsa è stata sempre titolare con prestazioni in crescita fino alla sospensione della stagione. Le doti tecniche di Selene Gambini, centrale, già note nel panorama pallavolistico siciliano, sono state eccellenti nella stagione appena conclusa e saranno una garanzia per la prossima.

“Si tratta di tre rinnovi fondamentali per la crescita di tutta la squadra – commenta il vice presidente dell’Ardens Francesco Davolos, che aggiunge:“Tutte e tre fanno parte dello zoccolo duro della nostra squadra e le loro prestazioni dell’anno scorso ci fanno ben sperare per la prossima stagione.

427066
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto