Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid-19. Si svuota l’Ospedale Maggiore di Modica. Dimesso ultimo contagiato

E’ stato dimesso pochi minuti fa dalla divisione di Malattie Infettive di Modica, anche l’ultimo ricoverato  perchè era stato affetto da coronavirus. L’uomo era arrivato all’Ospedale Maggiore, positivo, dalla Clinica del Mediterraneo di Ragusa. Il lavoro certosino di medici ed infermieri ha consentito di arrivare al traguardo dello svuotamento dei reparti interessati(anche Rianimazione). L’ultimo dimesso è stato trasferito all’Ospedale di Comiso per la riabilitazione.

424371
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Covid-19. Si svuota l’Ospedale Maggiore di Modica. Dimesso ultimo contagiato”

  1. però la foto è tratta dal reparto di neurologia dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria, conosco bene i dottori di quel reparto fra cui c’e’ pure il primario dott. A. Giordano

  2. Non cantiamo subito vittoria, nella speranza che mai nessuno verrà ricoverato di Corona virus al Maggiore di Modica, ricordiamoci sempre che attualmente siamo ancora in stato di emergenza e il pericolo si nasconde dietro l’angolo. Potremo solamente gioire quando tutto il mondo riuscirà a far cadere una volta per tutte questa dannata corona in capo al virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto