Cerca
Close this search box.

Scicli. Segnalazione cane randagi, avviate perlustrazioni

In seguito alla segnalazione di un cittadino, circa la presenza di cani randagi, ieri pomeriggio, in contrada Milizie, a monte di Donnalucata, l’ing. Andrea Pisani, responsabile della protezione civile comunale, rende noto che sia gli uomini della protezione civile che la polizia municipale sono intervenuti per una perlustrazione che non ha dato esito al momento. I controlli proseguiranno nelle prossime ore.

421505
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scicli. Segnalazione cane randagi, avviate perlustrazioni”

  1. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere! I cani ci sono e noi abbiamo tanti video. E nessuno vuole intervenire. Cari cittadini di Scicli vi consiglio di rimanere in piazza, forse li siete al sicuro. Non andate in campagna. E noi che abbiamo un’attività in campagna subiamo. Le capre muoiono e i cani rimangono senza padrone. E se qualcuno verrà ferito? A no, non può succedere i cani randagi sono accuditi da qualcuno… che è invisibile a noi! Come i cani sono invisibili a chi li cerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto