Cerca
Close this search box.

In corso i controlli dall’alto del territorio modicano

Sono in corso i controlli, anche con l’ausilio di mezzi leggeri, di varie zone del territorio modicano. “I riscontri fino a questo momento sono molto incoraggianti – dichiara il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate”. Il pilota dell’ultraleggero  ha comunicato di avere visto durante il suo pattugliamento solo 9 auto e tutte appartenenti alle Forze dell’Ordine. Strade deserte, case di campagna e di mare chiuse, città vuota. “I modicani hanno capito l’importanza del momento e stanno rispondendo positivamente”.

Sono in corso i controlli, anche con l'ausilio di mezzi leggeri, di varie zone del nostro territorio. I riscontri fino a questo momento sono molto incoraggianti. Il pilota dell'ultraleggero ci ha comunicato di aver visto durante il suo pattugliamento solo 9 auto e tutte appartenenti alle Forze dell'Ordine. Strade deserte, case di campagna e di mare chiuse, città vuota. I modicani hanno capito l'importanza del momento e stanno rispondendo positivamente.

Gepostet von Ignazio Abbate am Montag, 13. April 2020

 

 

 

 

421223
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “In corso i controlli dall’alto del territorio modicano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto