Cerca
Close this search box.

Ragusa. Il sindaco Cassì riceve i ragazzi della ”Kawabonga Crew”

Il sindaco di Ragusa Peppe Cassì ha ricevuto nel pomeriggio di ieri a Palazzo di città, presente il consigliere comunale Giovanni Mezzasalma, i ragazzi della scuola ragusana di street dance ”Kawabonga Crew”, prima classificata nella categoria “hip hop” e seconda nella “kids” al Mc Hip Hop Contest di Riccione a cui hanno partecipato oltre 600 scuole di diverse regioni italiane.
Ai giovani ospiti ed al maestro della scuola di street dance, Majid Khdiri che ha accompagnato i ragazzi al Comune, il primo cittadino ha rivolto parole di apprezzamento per i risultati raggiunti che fanno onore non solo al mondo sportivo ragusano ma a tutta la città che rappresentano degnamente nelle varie manifestazioni.

414160
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto