Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Fugge dopo aver investito ed ucciso un uomo: preso dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno deferito alla Procura di Ragusa un giovane di 21 anni, di origini catanesi ma impiegato in ditta della zona, per omicidio stradale aggravato dalla fuga del conducente.
Alle ore 19 circa di ieri pomeriggio sulla strada Comunale Bufali- Marza nelle campagne ispicesi, l’uomo a bordo del furgone Iveco di proprietà della società per la quale lavora nel settore ortofrutticolo aveva investito ed ucciso sul colpo un uomo extracomunitario che camminava sul ciglio della strada. Il soggetto di 48 anni di origini tunisine è deceduto sul colpo, vani si sono rivelati i soccorsi del 118 intervenuto sul posto.
L’Arma dei Carabinieri ha svolto i rilievi sul posto ed i militari si sono posti all’immediata ricerca dell’autore del delitto che dopo circa un’ora si è consegnato presso la Stazione di Ispica. L’uomo è stato anche sottoposto ad accertamenti sul tasso alcoolemico che hanno dato esito negativo. Al termine delle operazioni, il giovane è stato deferito a piede libero alla Procura di Ragusa, che ha avviato un fascicolo da parte del P.M. di turno, dott. Riccio. La salma del bracciante agricolo è stata restituita ai familiari.

412270
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto