Cerca
Close this search box.

Altro rinforzo per il Modica Calcio: Mirco Gurrieri

Ancora un arrivo per il Modica Calcio per “puntellare” ulteriolmente una rosa che in questi primi giorni di mercato di dicembre ha cambiato notevolmente pelle.

Dal Comiso arriva il centrocampista Mirco Gurrieri, 34 anni, che dovrà esperienza in mezzo al campo e alzare lo spessore tecnico della squadra che ora punta senza nascondersi più di tanto alla conquista di un posto nei play off. Dotato tecnicamente, Mirco Gurrieri (nella foto), che tra le altre ha vestito le maglie del Vittoria e del Santa Croce, ha iniziato la stagione nel Comiso, poi la decisione di accettare la “corte” del Modica che con lui avranno un’arma in più su cui puntare. Gurrieri fa dei calci piazzati uno dei suoi punti di forza, ma è anche molto bravo nella distribuzione del gioco. Con il suo arrivo il mercato di “riparazione” in entrata, del Modica Calcio salvo sorprese, può considerarsi chiuso. Adesso gli uomini di mercato dei rossoblù avranno il compito di sfoltire la rosa e nelle prossime saranno valutate le richieste che arriveranno per i calciatori in esubero e nello stesso tempo si valuteranno quali calciatori della rosa potranno lasciare il gruppo per accasarsi altrove.  Intanto in vista del match di domenica prossima con il Pozzallo in programma al “Vincenzo Barone” alle ore 15, visto la concomitanza con “Choco Modica”, la dirigenza rossoblù ha deciso per evitare code al botteghino dello stadio di effettuare la prevendita dei tagliandi d’ingresso in un unico punto vendita da Osteo Studio in via Resistenza Partigiana. I biglietti saranno disponibili da domani dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 18.  

   

411284
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto