Cerca
Close this search box.

Fratelli d’Italia Modica ha la sua sede. A Inaugurarla il Sindaco di Catania

Inaugurata la sede del circolo di Fratelli d’Italia a Modica. Hanno preso parte all’evento  Salvo Pogliese, coordinatore regionale, Salvo Sallemi, coordinatore provinciale, Emanuele Cavallo, coordinatore cittadino, Tato Cavallino, consigliere comunale, e Giovanni Baglieri, coordinatore di Gioventù Nazionale. In una sala gremita si è parlato del percorso e della crescita di Fratelli d’Italia.

“Un ottimo lavoro, figlio della dedizione e della capacità di creare comunità di tutto il coordinamento provinciale di Ragusa” –  dichiara Salvo Pogliese -. Sono ritornato in provincia nell’arco di una settimana   e posso dire che si sente e si avverte una forte spinta propulsiva del partito anche sulle ali dell’entusiasmo che Giorgia Meloni riesce a trasmettere”. Poglieseha rimarcato che la crescita del partito “e’ frutto della serietà e della coerenza che giornalmente la nostra comunità semina in tutto il territorio nazionale”.
A fargli eco il coordinatore provinciale Salvo Sallemi: “L’apertura della sede di Modica e la crescita del partito in provincia sono frutto del lavoro di tutti i coordinatori cittadini delle realtà comunali a cui va il mio più grande ringraziamento. Nelle settimane prossime ci saranno nuovi ingressi e altrettante adesioni da parte di amministratori locali. Entro fine dicembre entreremo in giunta a Ragusa con un nostro assessore”.
Il coordinatore cittadino Emanuele Cavallo aggiunge :“Ricordo quando cominciammo, tutto sembrava in salita, ma oggi siamo un partito moderno, inclusivo che guarda al futuro con spirito rivoluzionario e di cambiamento”.
410989
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto