Cerca
Close this search box.

Alfio Catalano nuovo primario di Ortopedia a Modica

Alfio Catalano è il nuovo responsabile della  Struttura Semplice Dipartimentale di Ortopedia e Traumatologia del P.O. di Modica. La SSD è stata prevista dall’adeguamento della nuova rete ospedaliera DA del 719/2019.

 L’affidamento dell’incarico di Responsabile nella Struttura Semplice Dipartimentale è avvenuto a seguito della comparazione con i curricula di altri candidati che hanno partecipato all’avviso interno. A seguito della valutazione dell’idoneità l’attribuzione dell’incarico di responsabile dell’UOSD è stata attribuita al dr. Alfio Catalano. Rilevante la sua esperienza professionale maturata nell’ambito della specialità di Ortopedia e Traumatologia, la notevole casistica documentata, anche in termini di case mix,  e per la  pregressa attività di responsabile di UOC, ai sensi dell’art. 18, della specifica formazione di natura manageriale e per la sua cospicua attività formativa.

L’incarico avrà durata triennale.

 Il dr. Alfio Catalano, classe 1960, carlentinese, si è laureato in Medicina e Chirurgia –  nell’anno 1986 – Università degli Studi di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, sempre a Catania, nell’anno 1991.

Vanta una lunga esperienza nell’ambito dell’ortopedia e traumatologia.

 

Il dirigente medico arriva all’ospedale Maggiore nell’anno 1993 come assistente medico di Ortopedia e traumatologia.

408599
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto