Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Polizia di Stato esegue arresto per furto a Vittoria

La Polizia   ha eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Gip del  Tribunale di Ragusa   su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di aver rubato un portafoglio contenente, oltre che soldi contanti, anche una carta bancomat, successivamente usata per sottrarre ulteriore denaro.

Le indagini erano state avviate lo scorso mese di aprile, quando una signora aveva denunciato, presso il locale Commissariato di P.S., che dopo avere momentaneamente posteggiato la propria autovettura sulla pubblica via per sbrigare delle commissioni, lasciando la borsa all’interno dell’auto, rientrata in macchina si era accorta che dalla borsa era stato asportato il portafoglio contenente la somma contante di 60 euro ed una carta bancomat. Sempre in sede di denuncia, la malcapitata aggiungeva inoltre di essersi accorda che dal proprio conto corrente era stata sottratta la somma di 700 euro.

Venivano quindi avviate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ragusa, che grazie anche all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate sia nei pressi del luogo in cui era stata parcheggiata l’autovettura, sia presso lo sportello bancomat dal quale era stato effettuato l’illecito prelievo, consentivano di risalire all’odierno indagato, cinquantasettenne vittoriese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti.

E’ stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

408260
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto