Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ciclista investito tra S.Croce Camerina e Comiso. E’ morto

Tragico incidente stradale ieri, intorno alle 18, lungo la strada provinciale 20 tra Santa Croce Camerina e Comiso. A perdere la vita un giovane ciclista, di origini tunisine, 33 anni,  travolto da una Mercedes guidata da un pensionato originario di Palagonia ma residente in Svizzera.

L’incidente è avvenuto nei pressi del «Centro Seia», un tratto di strada già scena di numerosi incidenti, anche mortali. Secondo una prima ricostruzione, il pensionato avrebbe perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada, travolgendo violentemente la bici. Per il ciclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. L’uomo lascia due figli in Tunisia che, a breve,  avrebbero dovuto ricongiursi con padre in Sicilia.

407575
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto