Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La band Iblea “Baciami Piccina” live per la Tradizionale Agrimontana di Palazzolo Acreide

Appuntamento imperdibile questo weekend con la tradizionale Agrimontana – I Sapori degli Iblei a Palazzolo Acreide.
Uno dei uno borghi più belli d’Italia, idiventa epicentro di tradizione, natura e cultura che esprime la storia culinaria di Palazzolo Acreide.
Il ricco programma della festa, attira migliaia di visitatori, provenienti da tutta la Sicilia, ma anche dal resto d’Italia.
Quest’anno in occasione, della splendida manifestazione, assisteremo ad uno show coinvolgente, divertente e da ballare, tutto a ritmo di swing.
Arriva sul grande palco di Piazza del Popolo la swing band “Baciami piccina”.
Composta da musicisti siciliani, principalmente Iblei, concentra il suo repertorio sui pilastri dello swing internazionale, nazionale e adattamenti di indimenticabili brani evergreen: Hesael (Emanuele Pavano), cantante e leader della formazione; Carlo Monaco, pianoforte e tastiera (direttore musicale); Antonello Leone, basso; Paolo Garro, tromba; Seby Vacirca, trombone; Carmelo Garofalo, sax contralto; Massimo Lamicela, batteria; Giampaolo Bordonaro, chitarrista; Gaetano Monaco, percussioni.
Appuntamento quindi a stasera, a suon di Swing,con la “Baciami Piccina Swing Band
407333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto