Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Opera Pia a Chiaramonte Gulfi. Da Pozzallo difendono il figlio del sindaco Ammatuna

La situazione dei rapporti politici a Pozzallo ha raggiunto livelli di guardia che non possono essere superati. Lo scontro e le aggressioni politiche, specialmente sul web, destano non poca preoccupazione in città.
“Per la prima volta nella storia del nostro Comune – dicono la maggioranza consiliare e gli assessori – si cerca di aggredire con violenza e molta volgarità la figura di un professionista che non ha mai avuto incarichi e rapporti con il Comune di Pozzallo, reo di essere il figlio del Sindaco. Mai a Pozzallo si era arrivati a tanto.
L’Avvocato Alessandro Ammatuna, legale amministrativista, lavora ed ha rapporti con tante pubbliche amministrazioni e, quindi, con tanti comuni siciliani”.
La problematica è stata sollevata a Chiaramonte Gulfi dal consigliere comunale che Mario Cutello, che ha presentato denuncia alla Procura per la questione dell’Opera Pia Rizza Rosso di cui Alessandro Ammatuna è consulente legale. “Tutto avrà un seguito giudiziario – incalzano consiglieri e assessori pozzallesi – perché Alessandro Ammatuna ha già querelato Cutello e, quindi, spiegherà e chiarirà davanti al tribunale le sue affermazioni calunniose e soprattutto la presunta incompatibilità ed il presunto conflitto di interesse che non esiste”.
Nei giorni scorsi sulla vicenda si era registrato uno scontro verbale tra il consigliere Scarso e il sindaco di Pozzallo. “Non era altro che l’invito di Roberto Ammatuna rivolto allo stesso a limitarsi, così come oramai fa da mesi, ad attaccarlo e a non coinvolgere nella battaglia politica anche professionisti e familiari”.

405333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto