Cerca
Close this search box.

Modica. Minaccia la moglie di morte ma è ai domiciliari: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Modica hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare un marocchino per violazione alla misura cautelare degli arresti domiciliari a causa del delitto commesso di minaccia aggravata.
La tragica storia è iniziata alcune settimane fa quando la giovane donna italiana si è rivolta con fiducia alla Stazione dei Carabinieri, ove personale qualificato e sempre discreto nella trattazione dello specifico argomento ha accolto la denuncia della donna, verso cui il marito in fase di separazione rivolgeva più volte minacce di morte. Le emergenze rassegnate al Pubblico Ministero della Procura di Ragusa hanno permesso di richiedere al Gip l’emissione del provvedimento di aggravamento. Nella giornata di ieri, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto N.R. 35 anni, di origini marocchine, ed al termine delle formalità è stato tradotto presso la casa circondariale di Ragusa su disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’efficacia del dispositivo di primo intervento e di ascolto nei confronti delle donne vittime di violenza ha permesso la rapida e proficua conclusione di uno dei gravi casi di violenza e minaccia maturate tra le mura domestiche che l’Arma dei Carabinieri affronta ogni giorno.

405140
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto