Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Alla Kudos Modica si chiude la due giorni di allenamento collegiale diretto da Angela Marchese e Mario Lupo

Si è concluso alla Kudos Modica la due giorni di allenamento collegiale diretto da Angela Marchese e Mario Lupo. Dopo un’iniziale emozione da parte dei nostri Ginnasti nell’aver realizzato di avere l’opportunità di lavorare sotto le direttive di due Tecnici di indubbio valore, quali Angela e Mario, i nostri atleti hanno partecipato con entusiasmo e concentrazione alle sedute di allenamento assieme ai più quotati colleghi catanesi.

Soddisfazione da parte del nostro Staff tecnico nel vedere i nostri giovani impegnarsi durante tutte le fasi di preparazione dello stage affinando il proprio bagaglio tecnico ai vari attrezzi.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare in palestra Caterina Vitale, vice-campionessa al Corpo Libero e alla Parallela agli scorsi Campionati Nazionali Gold, da diversi anni massimo esponente della Ginnastica Artistica Siciliana, alla quale tutta la Kudos fa un grande in bocca al lupo per i prossimi Campionati Assoluti d’Italia che si svolgeranno a Meda (MI) dal 13 al 15 settembre p.v.

Caterina ha svolto una seduta di allenamenti mostrando a tutte le ginnaste presenti gli esercizi ai vari attrezzi che presenterà in gara.

Altre grande presenza quella di Sharon Anfuso 3^ classificata al Corpo Libero ai Campionati Nazionali.

Andrea Maugeri che vanta il titolo di Campione Italiano Gold al Corpo Libero, accompagnato da un suo grande compagno d’allenamenti, Roberto Azzaro,altro ginnasta di grande spessore della Jonica Gym.

Allegra la partecipazione di tutti gli atleti della Jonica Gym che hanno gemellato con i nostri, instaurando un rapporto di amicizia oltre che sportivo.

404715
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto