Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Ivana Castello(Pd): “Sensibilizzare il sindaco a regolarizzare i pagamenti al personale”

Sensibilizzare il sindaco a regolarizzare i pagamenti al personale che si occupa dell’igiene della città. Il consigliere comunale del Partito Democratico di Modica, Ivana Castello, sollecita il sindaco con un’interrogazione. “Il primo cittadino – dice – ha unilateralmente posticipato il pagamento di tutte le mensilità annuali dovute e non riesce, nonostante il ritardo imposto, a pagarle. La città rischia, seriamente, di precipitare in una situazione di disordine e di sporcizia costante. Le prime avvisaglie sono costituite dal blocco del lavoro straordinario che potrebbe avvenire dal 13 al 17 settembre”.
Di seguito l’interrogazione
Ivana, pagamenti igiene città 2019 due

404404
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, Ivana Castello(Pd): “Sensibilizzare il sindaco a regolarizzare i pagamenti al personale””

  1. Dottoressa Castello non vede che è inutile scrivere, parlare, discutere di problemi seri? Per una deficiente Zamara ci sono più di 3000 letture fatti da più di tremila deficienti invece per i problemi seri, come questo, chi se ne fotte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto