Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Grave incidente sulla Marina di Modica-Pozzallo. Amputati braccio e gamba. Due denunce per guida sotto effetto droga

I Carabinieri della Compagnia di Modica (Stazione di Marina di Modica e Aliquota Radiomobile) sono intervenuti intorno all’1,30 della scorsa notte per un grave incidente stradale sulla SP. 66 Pozzallo-Marina di Modica-Sampieri, nei pressi dell’ingresso della frazione modicana, che ha visto coinvolte un’autovettura Lancia Y ed un motociclo Honda SH. Il conducente dell’utilitaria ha riportato alcune lesioni, mentre conducente e passeggero del motociclo hanno riportato gravi lesioni. La condizione più grave è quella del passeggero, un giovane di 20 anni, G.A., che ha riportato l’amputazione del braccio al momento dell’impatto e la sub amputazione di una gamba. Al termine delle operazioni, i veicoli sono stati sequestrati e affidati alla Ditta Spaca di Modica, ed all’esito delle analisi, che hanno riscontrato entrambe i conducenti positivi all’assunzione di droghe, i due conducenti, C.F., 40 anni di Scordia, e S.C., 22 anni, del posto, sono stati deferiti a piede libero per lesioni personali colpose gravissime, avendo cagionato la perdita di un arto al passeggero. Il motoveicolo avrebbe eseguito un sorpasso in tratto non consentito andando ad impattare sullo spigolo del veicolo. Le condizioni del giovane passeggero della moto restano molto gravi e si trova presso il nosocomio Cannizzaro di Catania.

403261
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Grave incidente sulla Marina di Modica-Pozzallo. Amputati braccio e gamba. Due denunce per guida sotto effetto droga”

  1. QuesTa moto ha sfiorato la mia auto superando un’altra macchina pochi metri prima che avesse l’incidente. Io in macchina con la mia famiglia ho detto: “Questo pazzo per poco non sbatteva con la nostra macchina! E se cadeva ci finiva sotto”
    A quello che vedo pochi metri dopo hanno avuto l’incidente.
    Mi spiace x il ragazzo ma alcune volte le cose ce le cerchiamo noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto