Cerca
Close this search box.

Incidente mortale sulla Ragusa-Mare. Cinque mezzi coinvolti, deceduta donna di 66 anni

Incidente mortale avvenuto sulla Ragusa-Mare in contrada Palazzola, tra quattro autovetture ed un mezzo pesante. I feriti sono quattro ma non gravi. La strada è stata chiusa per diverse ore per soccorrere i feriti e fare i rilievi di legge.
Sul posto si è recata la Polizia Provinciale. Era stato allertato l’elisoccorso ma l’intervento è stato invano nonostante fosse stata estratta ancora viva dall’abitacolo. L’auto nella quale viaggiava è ridotta ad un groviglio di lamiere. La donna è deceduta poco prima dell’arrivo dell’eliambulanza. Si tratta di Carmela Maggiore, 66 anni, ragusana. Era alla guida di una Suzuki che ha impattato con un autocarro. E’ stato necessario deviare l’intenso traffico su strade alternative. Le auto coinvolte sono una Opel Agila, una Fiat Freemont e una Ford Fiesta. Sono state tutte sequestrate.

402405
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto