Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio conferma Vincenzo Sammito quale preparatore atletico della 1^ squadra. Allenerà gli “Juniores”

– Continua senza sosta il lavoro della dirigenza del Modica Calcio che non vuole lasciare nulla al caso. Nelle scorse ore è arrivata la riconferma per Vincenzo Sammito che anche per la stagione 2019/2020 farà parte dello staff tecnico dei “Tigrotti”. Per lui un doppio incarico. Vincenzo Sammito, infatti, sarà il preparatore atletico della prima squadra e nello stesso tempo assumerà anche l’incarico di allenatore della formazione “Juniores” con l’onere e l’omore di far crescere i “rossoblù” del futuro.

“Sono onorato di poter continuare a lavorare con il Modica Calcio – spiega Vincenzo Sammito – dopo il primo anno che considero di “rodaggio” la nuova dirigenza mi ha dato la possibilità di continuare il mio percorso di crescita professionale e di questo li ringrazio pubblicamente. Il doppio impegno non mi spaventa – continua – perchè il calcio è la mia passione e poter lavorare per una società blasonata come quella del Modica Calcio è per me motivo di orgoglio. Sarò a disposizione di mister Cervillera che presto conoscerò di persona e con il quale mi raccorderò per preparare al meglio la prima squadra e con lo stesso impegno cercherò di far crescere i giovani calciatori della Juniores. Darò il massimo – conclude – per il bene del Modica Calcio e spero di ricambiare con i risultati la fiducia che mi è stata accordata”,

402294
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto