Incidente mortale. Archiviato fascicolo a carico di camionista e sanitari dell’Ospedale Maggiore di Modica

Archiviato il fascicoloa carico di un camionista e di medici e infermieri dell’Ospedale Maggiore di Modica indagati per omicidio colposo a seguito della morte dello sciclitano Aldo Agosta, 75 anni, investito da un camionista il 24 maggio del 2018. Lo ha deciso il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Ragusa, Andrea Reale.
Del resto le conclusioni del consulente tecnico d’ufficio non avevano ravvisano per il conducente il pesante mezzo responsabilità, addossando le colpe, invece, alla condotta del motociclista, Agosta appunto, e al suo soprasso effettuato da destra in presenza di mezzi incolonnati.

© Riproduzione riservata
401167

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto