Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Disservizi Ast al Quartiere Dente di Modica

Parecchi cittadini hanno segnalato che da qualche tempo il quartiere Dente non è più servito dal servizio di trasporto urbano in modo regolare. Il consigliere comunale del Partito Democratico di Modica, Giovanni Spadaro, si fa carico delle istanze della gente attraverso una interrogazione.
“Da diversi giorni – dice – il servizio non è effettuato con evidenti disagi per i residenti e in special modo per le persone anziane che in queste giornate afose sono costrette a salire a piedi per raggiungere le proprie abitazioni.
Chiedo quindi di conoscere quali siano le cause di questo disservizio e sollecito il Sindaco a convocare un incontro con i responsabili dell’Ast per trovare una soluzione rapida alla problematica che è estremamente penalizzante per un intero quartiere della città”.

401118
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto