Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovi locali per la polizia di Vittoria, gli attuali sono stati sequestrati dalla Finanza

Il comune di Vittoria ha messo a disposizione i locali attualmente occupati dall’ufficio tecnico e dal Giudice di pace per ospitare il Commissariato di Polizia. Il commissario straordinario dell’ente, Filippo Dispenza, ha predisposto gli atti amministrativi per favorire il trasferimento della polizia nei nuovi locali. Com’è noto l’attuale immobile che ospita il commissariato di Ps di Vittoria, in Via Emanuela Loi, sono di proprietà al 50% di Roberto Luca di Gela, figlio di Salvatore, finito in carcere assieme allo zio con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. La polizia a giorni si trasferirà nei locali dell’ex sede distaccata del Tribunale di Ragusa, in Via Gaeta.
L’edificio che ospita il commissariato di polizia di Vittoria è stato sequestrato dalla guardia di finanza nell’ambito del sequestro dei beni della famiglia Luca di Gela vi è stata un’accelerazione nelle procedure per il trasferimento del Commissariato di Polizia.

400983
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto