Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Momo Noukri rientra nel Modica dopo il prestito al Frigintini

Rientra nel Modica dal prestito al Frigintini, il centrocampista Momo Noukri, 23 anni, di scuola Modica Airone. Coi rossoblù aveva giocato in Eccellenza, ma ha contribuito anche alla vittoria del campionato di Prima Categoria e quindi alla rinascita del calcio a Modica.
Dopo aver giocato con la formazione modicana nel primo del ritorno in Promozione, lo scorso hanno dopo aver saltato la prima parte di stagione per motivi di lavoro a dicembre si è trasferito in prestito al Frigintini, dove ha disputato un ottimo girone di ritorno contribuendo con le sue prestazioni alla salvezza della formazione della frazione modicana.
“Sono felice di rivestire la maglia della mia città – spiega Momo Noukri – e non vedo l’ora di iniziare la stagione e scendere in campo con i miei nuovi compagni molti dei quali conosco già. Spero di dare il mio contributo per la causa del Modica e di raggiungere con loro gli obiettivi che ci siamo prefissati. I nostri tifosi ne sono certo ci daranno una mano e ci sosteranno sempre e ovunque”.

400969
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Calcio, Promozione. Momo Noukri rientra nel Modica dopo il prestito al Frigintini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto