Cerca
Close this search box.

Sequestrato l’immobile che ospita il Commissariato di P.S. a Vittoria. Apparterrebbe ai “Clan”

La Guardia di Finanza ha sequestrato l’immobile dove ha sede il Commissariato di Polizia di Vittoria. L’operazione delle Fiamme Gialle rientra nell’ambito del sequestro dei beni alla famiglia Luca di Gela. Una quota parte del 50% della struttura di Via Emanuela Loi(guardacaso vittima di mafia) appartiene a Rocco Luca, figlio di Salvatore, finito in carcere assieme allo zio con accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il Ministero
dell’Interno ogni anno paga ai proprietari 105 mila euro.
I Luca, a cui fa capo il gruppo Lucauto di Gela, sarebbero subentrati al 50% nella proprietà dell’immobile dopo che lo stesso era stato posto in vendita all’asta dal Tribunale di Ragusa nel 2012. La rimanente parte dell’edificio è di un commerciante di Vittoria.

400867
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto