Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gli arresti nell’ambito dell’operazione “Coppia d’assalto”. Il compiacimento dei Sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie

Il sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie esprime compiacimento e vivo apprezzamento per l’operazione denominata “coppia d’assalto” portata a termine brillantemente dal Comando Stazione Carabinieri di Ispica nelle ultime ore.
“Le Forze dell’Ordine, dopo un’attenta e scrupolosa attività d’indagine, hanno dato una pronta risposta alle preoccupazioni della comunità allarmata da furti a ripetizione perpetrati a danno di varie attività negli ultimi mesi.
Anche in questa occasione, così come in altre, abbiamo percepito, attraverso un dialogo costante tra Istituzioni, la vicinanza dei militari della Stazione di Ispica e della Compagnia di Modica guidata dal Capitano Francesco Ferrante che hanno profuso in silenzio ogni sforzo utile per assicurare alla giustizia gli autori di reati che avevano destato scalpore nella nostra città non abituata a certi episodi.
Esprimo, in nome e per conto di tutti i miei concittadini, profonda gratitudine per il servizio reso dall’Arma dei Carabinieri che ha fatto riacquistare piena serenità a tutti ed invito la popolazione a collaborare sempre con tutte le Forze dell’Ordine fornendo utili informazioni che permettono di reprimere e prevenire fatti delinquenziali”.

399812
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto