Cerca
Close this search box.

Furto stamattina in una villetta in contrada Serrapero a Modica

Furto stamattina in una villetta in contrada Serrapero a Modica di fronte il ristorante le Tre Querce. Intorno alle 10.00 due individui armati di palanchino hanno divelto una delle finestre dell’abitazione intrudendosi all’interno. Nonostante il sistema di allarme sia immediatamente scattato ed il proprietario immediatamente accorso per verificare la situazione, i due sono riusciti in pochissimi minuti a fare razzia di alcuni monili in oro e del contante, circa 50 euro, custodito in un cassetto per poi darsi precipitosamente alla fuga.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri alla ricerca di indizi che possano fare risalire agli autori del furto che pare non sia stato l’unico nell’ultimo periodo, tant’è che è sempre attivo una sorta di comitato spontaneo di residenti della zona che monitora costantemente la frequentazione delle aree limitrofe alle contrade Serrapero, Trebalete e Pietre Nere da parte di soggetti potenzialmente pericolosi

398157
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto