Stipendi, acconto ai lavoratori del Consorzio di Bonifica di Ragusa

0
673

Sarà erogato nelle prossime ore un acconto ai lavoratori del Consorzio di Bonifica di Ragusa, rispetto al maturato grazie alla disponibilità dell’attuale scopertura bancaria, per un importo massimo di 250.000 euro. La decisione a conclusione dell’incontro tra l’assessore regionale alle Risorse agricole, Edy Bandiera, il commissario straordinario, Francesco Nicodemo, e il direttore generale del Consorzio di Bonifica della Sicilia Orientale, Fabio Bizzini.
L’acconto verrà versato in attesa dell’erogazione dell’ulteriore dodicesimo già sbloccato e in corso di erogazione. «Tutto ciò – aggiungono i dipendenti – in attesa dell’approvazione del bilancio che darà serenità a tutti i lavoratori».
I dipendenti del Consorzio di Bonifica di Ragusa esprimono «soddisfazione, ringraziando di cuore, ancora una volta, tutti i soggetti politici, sindacali e istituzionali che hanno contribuito e contribuiscono giornalmente a dare sollievo immediato a tutti i lavoratori e a creare condizioni ottimali per il futuro di centinaia di famiglie e dell’intero comparto agricolo ragusano».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

17 − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.