Cerca
Close this search box.

Maurizio Floridia va a dirigere il reparto di Recupero e Divisione Funzionale degli ospedali di Modica e Scicli

Attribuito l’incarico di sostituzione del direttore dell’U.O.C. Recupero e Riabilitazione funzionale degli Ospedali di Modica e Scicli al dottore Maurizio Floridia, ai sensi dell’art. 18 commi 2 e 4 del CCNL 98/2001 dell’area della dirigenza medica e veterinaria.
L’incarico è con decorrenza immediata e per sei mesi, fermo restando che la sostituzione potrà cessare anche prima della scadenza, nel caso in cui la proceduta selettiva per il conferimento del nuovo incarico di direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima di tale termine con la nomina del vincitore.
Floridia vanta nel suo curriculum professionale una consolidata esperienza nell’ambito del recupero e della riabilitazione funzionale.
«Anche in questo caso la sostituzione si è resa necessaria- ha dichiarato il direttore generale, a Angelo Aliquò – a seguito dell’assenza del titolare della struttura complessa. L’incarico serve a scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale. Un altro tassello che si aggiunge nell’organizzazione dei presidi ospedalieri di Modica-Scicli che garantisce continuità nell’assistenza a tutti cittadini».

397473
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto