Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Revocata l’assemblea degli operatori ecologici di Scicli indetta per oggi, in arrivo il pagamento

Revocata l’assemblea sindacale dei lavoratori di Igiene Ambientale di Scicli prevista per oggi dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Alla base della decisione, assunta in accordo con i dipendenti della ditta Puccia, l’impegno dell’amministrazione comunale nel risolvere la controversia atteso che un bonifico bancario a favore dell’impresa, da parte dell’Ente, è destinato al pagamento della mensilità di aprile 2019.
“Pur restando vigili sulle scadenze preannunciate dalla ditta Puccia, Salvatore Tavolino, segretario provinciale della FP CGIL, sezione Igiene Ambientale e Graziana Stracquadanio, responsabile della Camera del Lavoro di Scicli, invitano i soggetti interessati al rispetto del pagamento della prossima mensilità e di quanto previsto dal CCNL.”

397159
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto