Cerca
Close this search box.

Si è insediato il nuovo Commissario straordinario al Comune di Vittoria. E’ il Vice Prefetto Giovanna Termini

Si è insediato ieri a Palazzo Iacono il nuovo componente della Commissione straordinaria del Comune. E’ il Vice Prefetto Giovanna Termini, Vicario del Prefetto di Agrigento.
Dopo i saluti in Prefettura, a Ragusa, il nuovo Commissario si è spostato a Vittoria, dove ha partecipato, assieme ai Commissari Filippo Dispenza e Gaetano D’Erba, all’incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo San Bagio, che sono stati selezionati dal Miur per prendere parte oggi, a Palermo, alla cerimonia nell’aula bunker dell’Ucciardone, in ricordo dei caduti delle stragi di Via Capaci e di Via D’Amelio, cerimonia cui ha partecipato anche il Prefetto Filippo Dispenza, che in mattinata, assieme al Commissario Gaetano D’Erba, ha visitato il Giardino della Memoria di Capaci.
Nel pomeriggio, la dottoressa Termini ha partecipato, a Palazzo Iacono, alla sua prima riunione di Giunta.
“Sono onorata di entrare a far parte della squadra della Commissione straordinaria di Vittoria – ha dichiarato la dottoressa Termini – e assolutamente consapevole di trovarmi di fronte all’opportunità di servire la Comunità vittoriese nel percorso verso la riaffermazione dei principi di legittimità nell’azione amministrativa e di rispetto delle regole del vivere in comune”.

397114
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto