Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, monologo con l’attore Stefano Panzeri

Domenica 26 maggio 2019, alle 19.00, nell’auditorium del Centro Studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa (Via Majorana 5, angolo Via Giorgio La Pira), per iniziativa dell’associazione Teatro Club “Salvy D’Albergo” e in collaborazione con lo stesso Centro Studi, l’attore Stefano Panzeri presenterà il suo monologo ricavato dal libro di Vincenzo Rabito “Terra matta” (volume a cura di Evelina Santangelo e Luca Ricci, Torino, Einaudi, 2007, pp. 411).
Si tratta, in particolare, della seconda parte della trilogia drammaturgica che Panzeri ha ricavato dalle pagine di Rabito e che sta proponendo in varie parti del mondo riscuotendo notevole successo anche dalla critica. Sarà l’arco temporale che va dal 1918 al 1943 ad essere preso in considerazione dalla rivisitazione ideata da Panzeri e proposta a Ragusa.
L’ingresso è libero.
Foto archivio

397139
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto