Cerca
Close this search box.

Ginnastica artistica. Per l’Asd Motyka Modica weekend di gare regionali Endas a Erice

Altro weekend di gare regionali per le giovani ginnaste della Motyka Modica che dopo aver affrontato con ottimi risultati la prova “Silver” FGI a Ragusa, sabato e domenica saranno di scena a Erice, dove è in programma la seconda prova del campionato regionale “Endas”.

Saranno ben 47 le allieve allenate da Mariastella Vittorio e Laura Melilli a partecipare alla seconda prova che sarà valida per la qualificazione alla fase nazionale che si terrà a Roma (1 e2 giugno).

Reduce da ben 13 podi (tra individuali e a squadra), il sodalizio modicano proverà a portare al campionato nazionale quante più ginnaste possibili.

Sabato sarà la volta delle esibizioni a squadre (in questo caso non ci sarà in palio la qualificazione per Roma), mentre domenica saranno in pedana le ginnaste per la prova individuale.

“Siamo coscienti delle difficoltà che incontreremo – spiega Arianna Melilli – ma allo stesso tempo anche delle possibilità delle nostre ginnaste che nella prima prova al “PalaTricomi” di Rosolini hanno dimostrato il loro valore salendo in numerose sul podio. Per noi -conclude la dirigente della Motyka Modica – comunque sia saranno due belle giornate di sport, dove la cosa più importante è il confrontarsi con le altre realtà siciliane e il divertirsi tutti insieme con la massima lealtà e il massimo rispetto.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top