Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Il questore di Ragusa dispone la chiusura, per 15 giorni, di un bar in Via Risorgimento

A seguito di reiterate segnalazioni pervenute al Commissariato di P.S. di Modica, relative a violazioni di norme in materia di emissioni sonore, personale della Polizia di Stato, in più circostanze, ha effettuato controlli presso un pubblico esercizio di via Risorgimento. Sullo stesso locale, in più occasioni, era pervenute segnalazioni, soprattutto in fasce orarie notturne, relative a soggetti dediti allo spaccio di droga.
La reiterazione di tali fatti, aggiunta agli esposti presentati da alcuni cittadini, hanno, nel mese di settembre, indotto la Polizia di Stato, supportata dalla Squadra Cinofili, a recarsi presso il bar, ove nella circostanza due giovani erano stati trovati in possesso di marjiuana.
Lo scorso 28 aprile un avventore era stato refertato con prognosi di giorni trenta per fratture, trauma cranico ed escoriazioni, a seguito di un’ aggressione avvenuta alle 4,30 del mattino proprio all’interno dell’esercizio. A seguito della segnalazione inoltrata dal Commissariato di P.S. di Modica, il Questore di Ragusa ha disposto, dal pomeriggio di venerdì, la chiusura del bar per 15 giorni.

395783
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto