Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Le bellezze di Modica tramite uno Smartphone, ‘Tourist in my City’ – VIDEO

Si chiama Alberto Biscari e ama la sua Modica, la sente tanto sua da riprendere ogni angolo di questa con il suo smartphone, durante le sue escursioni nei vicoli più caratteristici. Dopo aver trovato la giusta prospettiva fotografica, e le giuste emozioni visive, ha deciso di farne un video che in pochi secondi mostri tutte le bellezze modicane, provando a trasmettere le sue stesse emozioni a chi lo segue sui social.

Guardando il video, nessuno sarebbe in grado di capire che quelle sono semplici riprese, fatte con uno smartphone, da un ragazzo che ha voluto immortalare la sua città, ma la sua bravura ha portato il risultato finale ad essere visto da tantissime persone, che lo hanno apprezzato ed ammirato. Alberto è un giovane Social Media Manager, conosciuto da molti come “Social Media COSO”, crede fortemente nei valori e nel potere dei social, tanto da volerli sfruttare nel migliore dei modi per promuovere tutto ciò che più gli sta a cuore. Studiando, a fondo, i segreti di queste piattaforme, è arrivato ad un punto di non ritorno con il suo motto: “Sfruttare e non subire”, da qui l’idea di ingrandire questa sua passione come co-fondatore de “Il Brandificio”, agenzia di comunicazione sita in Modica. Sul suo profilo Instagram scrive: “Non mi occupo di video, non faccio il fotografo né il grafico. È che proprio non posso farne a meno. Vivo per immagini. Sono un VISIVO”.

VIDEO:

 

Tourist in my city.

È questo il titolo che ho voluto dare a questo video sulla mia città ❤️
Modica, in tanti l’hanno descritta a parole, io ci ho provato con il mio #iPhone 📱
Buona visione! 🎥

Pubblicato da Alberto Biscari su Sabato 27 aprile 2019

395582
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto