Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ginnastica Artistica: nel weekend a Ragusa la seconda prova “silver” regionale

si disputerà nel prossimo weekend alla Scuola Regionale dello Sport di Via Magna Grecia, la seconda prova regionale “Silver” FGI di ginnastica artistica.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella prima prova, le sedici atlete della Motyka Modica proveranno a essere protagoniste anche il 4 e 5 maggio.
Sabato, come nella prima prova, sarà Chiara Iacono a “battezzare” l’esordio delle ginnaste modicane allenate da Mariastella Vittorio e Laura Melilli.
Domenica, invece, saranno in gara Costanza Lopes, Cristina Lorefice, Iris Puccia, Marta Tirella, Giorgia Ereddia, Carola Macauda, Alessia Galazzo, Emily Fratantonio, Alice Macauda, Flavia Di Rosa, Elena Giunta, Marta Poidomani, Giulia Cappello, Martina e Sofia Maggio, che proveranno a ripetere le belle prestazioni fornite nella prima prova, dove hanno dimostrato una crescita costante e una certa padronanza della disciplina.
“Dopo i buoni risultati ottenuti nella prima prova – spiega Arianna Melilli – siamo pronte e agguerrite per cercare di fare bene anche nel prossimo weekend. In queste settimane – conclude – abbiamo lavorato duro in palestra con le nostre ginnaste che non si sono risparmiate. Ora proveremo a raccogliere i frutti del nostro lavoro e dei tanti sacrifici fatti non solo dalle nostre ginnaste, ma anche dalle loro famiglie e dalle nostre istruttrici che credono molto nelle capacità sportive delle nostre atlete”.

395518
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto